La Collezione

Acqua di Toscana San Felice è una delle poche acque che sgorgano da una sorgente naturale di roccia arenaria. Dopo un lungo viaggio sotterraneo, trova una via di fuga e viene in superficie arricchita con proprietà diuretiche, una eccellente armonia di sali minerali che le conferiscono un sapore puro molto piacevole, leggero e perfettamente equilibrato. Studi recenti hanno dimostrato i suoi straordinari benefici sia drenanti che per il nostro metabolismo che confermano la scelta degli Etruschi i quali ne esaltavano la leggerezza e la purezza di quest’acqua diventata la loro fonte di benessere, un trattamento naturale per il corpo e lo spirito che porta felicità e bellezza.

Acqua di Toscana San Felice è imbottigliata alla sorgente per preservare inalterati tutti i suoi elementi ed è disponibile in due formati: la classica bottiglia da 750 ml e l’elegante versione tascabile da 375 ml.

© Acqua di Toscana © San Felice PIAZZA NAVONA SRL Via Guastini - Loc. San Felice - 51100 Pistoia - Italy Tel. +39 0573 41049 - info@sanfelice.org P.I. 06014941006